Chi siamo

Home » Profilo » Chi siamo

La SIAM è una società di ingegneria che opera nella progettazione, costruzione e manutenzione di impianti per l'industria e il mondo medicale con capacità di analisi, competenza ed organizzazione.

La SIAM Srl, nata nel 1988 dall’idea di tre tecnici, opera nel settore degli impianti per la distribuzione e l'utilizzo dei gas medicinali, puri e tecnici e nel settore delle automazioni di processi industriali.

In oltre venti anni di esercizio la SIAM si è sviluppata consolidando i mercati italiani ed esteri, grazie ad una specifica e reale conoscenza dei settori di intervento e ad una comprovata capacità di anticipare e soddisfare le aspettative dei clienti.

Sin dall'inizio della propria attività la SIAM ha incentrato il proprio lavoro sulla professionalità della propria squadra, sulla qualità delle soluzioni adottate e su una continua innovazione tecnologica. Politiche che le hanno permesso in breve tempo di farsi conoscere e stimare dai propri clienti.

Le competenze multi disciplinari dei soci fondatori sono state nel tempo trasferite ai propri collaboratori ed allargate, sviluppando la capacità di intervento in una molteplicità di settori e applicazioni.

L'approccio della SIAM si caratterizza per la capacità di analisi dei problemi e di individuazione delle soluzioni ottimali, che poi si traducono in progetti e impianti di reale efficacia per il cliente. La SIAM, con il proprio know how, si immedesima nelle problematiche della clientela e offre soluzioni di facile valutazione, anche per chi non ha una specifica preparazione in materia.

News